Prenotazioni ON LINE

blog image

Prenotazioni ON LINE

A causa dell'aggiornamento del programma di gestione donatori, le prenotazioni ON LINE sono momentanamente sospese.
Per le prenotazioni contattare lo 0432 1698073.

16 Comments

Ritratto di francecleme
francecleme Ven, 10/03/2017 - 20:27

torneranno a funzionare le prenotazioni online dato che è piu di un mese che sono sospese? garzie

Ritratto di Biduum
Biduum Mar, 11/04/2017 - 10:49

rudy.bidoggia@gmail.com
A quando il ripristino delle prenotazioni on-line?

Ritratto di bibiudine
bibiudine Mar, 25/04/2017 - 22:24

bibi_udine@yahoo.it
salve, per quando è previsto il ripristino delle prenotazioni on-line???

Ritratto di Maurice Carlo Foschiatti
Maurice Carlo F... Sab, 20/05/2017 - 21:05

fosky62@libero.it
Sono mesi che il sito non funziona. Non si può piu' prenotare, non si può avere la lista delle donazioni fatte, non e' aggiornato...... pessimo!!!

Ritratto di Gianni PANFILI
Gianni PANFILI Mar, 30/05/2017 - 10:40

panfiligianniòlibero.it
Mi associo a quanti prima di me hanno sollecitato il ripristino delle funzioni del sito (prenotazione online). Voglio altresì aggiungere che entrando normalmente sul www:portale deldono nella barra dei comandi non appare MyAfds e quindi è impossibile accedere al proprio profilo. Per accedere al Login bisogna arrivarci tramite google indicando portaledeldono login. Pessimo sito.

Ritratto di Mauri100
Mauri100 Mar, 30/05/2017 - 14:53

msguazzin@inwind.it
Anch'io mi associo a quanto segnalato dai donatori precedenti....ma pare che nessuno si preoccupi del problema. Ho qualche sassolino da togliermi dalla scarpa e quindi lo faccio....La Dirigenza si lamenta pubblicamente del calo delle donazioni, ma se rendono sempre più difficile donare è ovvio che sia così....La Dirigenza (precedente) dichiara pubblicamente che i donatori sono furbetti che approfittano dei "ponti" per andare a donare (e stare a casa) e offende chi, come me si reca a donare in una giornata di ponte, utilizzando invece una giornata di ferie! Inoltre, da alcuni mesi noto un calo di disponibilità dei servizi durante le donazioni e non per demerito del personale addetto, che rispetto ed ammiro. Meno offerta di acqua, te, succhi di frutta...tempo fa lo offrivano anche durante le donazioni di plasma/piastrine, ora non più perché non ne hanno il tempo: sono sempre di meno e devono correre da un donatore all'altro! Il cioccolato poi, fino a poco tempo fa era 200 gr. la quantità per donatore, ora, inspiegabilmente, 180 gr., almeno a Palmanova. Ma possibile che sia sempre il donatore a rimetterci?

Ritratto di rigo81
rigo81 Mar, 06/06/2017 - 13:59

ericper@gmail.com
io non so se siano giusti i toni di chi ha scritto prima di me ma sinceramente mi preoccupa l'assenza di risposte da parte del direttivo

Ritratto di RICCARDO TITTON
RICCARDO TITTON Dom, 11/06/2017 - 22:31

Spero che la prenotazione venga ripristinata prima o poi. Un canale in più può fare solo bene. Sono anch'io un po' preoccupato perché il sito sembra proprio abbandonato. Probabilmente mancano risorse ma un po' più di chiarezza non guasterebbe.

Ritratto di RICCARDO TITTON
RICCARDO TITTON Dom, 11/06/2017 - 22:38

riccardo.titton@hotmail.it
dico solo peccato. ci sarà una ragione valida ma un po' più di trasparenza non guasterebbe.

Ritratto di Michele Fadone
Michele Fadone Lun, 03/07/2017 - 16:50

fadone.michele@gmail.com
Il link presente nella sezione "Quando non posso donare" riguardo al west nile virus non è aggiornato (è ancora legato al link del 2016). Questo è il link del 2017 (ad oggi 03/07/2017 nessuna provincia risulta essere sottoposta ad alcuna misura di prevenzione): http://www.centronazionalesangue.it/notizie/west-nile-virus-2017

Ritratto di segreteria
segreteria Mer, 05/07/2017 - 09:22

fadone.michele@gmail.com
La ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a reindirizzare alla pagina giusta. saluti

Ritratto di Michela Corsini
Michela Corsini Lun, 14/08/2017 - 12:02

kea89@hotmail.it
Ciao a tutti! Ho effettuato il log in col mio account dopo un po' di tempo, oggi mi sono nuovamente recata a donare ( a distanza di un anno dalla precedente donazione). Sul mio profilo, tuttavia, non riesco più a leggere i dati sulle donazioni effettuate finora. Sapete dove si possono visualizzare queste informazioni sulle donazioni precedenti? Grazie mille in anticipo! Michela

Ritratto di andrea.minigher
andrea.minigher Mer, 16/08/2017 - 15:24

andrea.minigher@gmail.com
Buon pomeriggio, Non riesco a visualizzare l'elenco delle donazioni precedenti. Il servizio è stato sospeso? Grazie, Andrea Minigher

Ritratto di rikk80
rikk80 Mar, 29/08/2017 - 22:12

Nella app android trovate il vostro storico

Ritratto di Federica Sanvidotti
Federica Sanvidotti Gio, 07/09/2017 - 11:54

Buongiorno, ma le prenotazioni on line ora si fanno solo attraverso la app?

Ritratto di rigo81
rigo81 Mar, 19/09/2017 - 11:39

no
vorrei donare prenotando ma il sito non funziona