Una schiacciata all’indifferenza... insieme per donare!

blog image

Una schiacciata all’indifferenza... insieme per donare!

 

MERCOLEDI 13 MAGGIO dalle ore 9, la palestra del CUS UDINE sita nel plesso universitario dei Rizzi a Udine, ospiterà le fasi finali del torneo di pallavolo femminile organizzato dalle sezioni studentesche dell’AFDS tra le scuole superiori della Provincia.

Le quattro squadre finaliste in fase di definizione con le eliminatorie che termineranno in questi giorni, saranno impegnate con le due semifinali alle quali seguiranno le finali per il terzo e quarto e per il primo e secondo posto, che  proclamerà la vincitrice del torneo.

Lo scopo del torneo è ancora una volta quello di propagandare il dono del sangue, e di favorire il proselitismo tra gli studenti.

Il regolamento prevede infatti la presenza obbligatoria di ragazze-donatrici tra quelle che saranno sul campo a giocare.

 

Il motto “una schiacciata all’indifferenza... insieme per donare” la dice lunga sulla voglia di queste ragazze e di tutti gli studenti di partecipare alle nostre attività di volontariato.

 

L’ingresso alla manifestazione è ovviamente libero, e tutti gli appartenenti alla nostra grande famiglia e non , sono invitati a partecipare.